Seleziona una pagina
Chiama Edilizia in Pietra

VENDITA A ROMA PIETRA DI PRUN O DELLA LESSINIA

La pietra di prun o detta anche della lessinia è indicata per progetti esterni ed interni, per pavimentare, rivestire e decorare qualunque ambiente.
In molteplici soluzioni si predilige la scelta della pietra di prun per le svariate colorazioni che vanno dal bianco, al rosa, al rosso, le quali si adattano a contesti nettamente diversi tra loro, dallo stile moderno,rustico a quello antico.
Come la maggior parte delle pietre naturali anche la pietra di prun o della lessinia si presta ad innumerevoli lavorazioni , dimensioni e finiture, dai tradizionali standard a quelli personalizzati su richiesta esplicita.
Fontane, panchine, camminamenti, dissuasori , fioriere e vasi realizzati con questa pietra, impreziosiscono l’arredo urbano, ville e giardini privati.
Negli ambienti interni si realizzano piani e top cucina, lavelli, pavimenti e rivestimenti, top bagno, doccia e molto altro ancora su richiesta, donando un aspetto accogliente ed originale, nella scelta dei colori che meglio si adattano all’arredamento e al proprio gusto personale.
Nella riuscita ottimale delle realizzazioni e’ essenziale avere prodotti di buona qualita’ e soprattutto affidare la posa in opera a personale competente che sappia consigliare al meglio i progetti da realizzare.
Come già risaputo la pietra non ha bisogno di particolari manutenzioni, una scelta ben fatta può essere per sempre…purchè ci si affidi a posatori qualificati, che sappiano eseguire lavori alla perfezione.

ultima modifica: 2018-05-14T18:18:27+00:00 da site-admin