La pietra di prun o detta anche della lessinia è indicata per progetti esterni ed interni, per pavimentare, rivestire e decorare qualunque ambiente.
In molteplici soluzioni si predilige la scelta della pietra di Prun per le svariate colorazioni che vanno dal bianco, al rosa, al rosso, le quali si adattano a contesti nettamente diversi tra loro, dallo stile moderno,rustico a quello antico.
Come la maggior parte delle pietre naturali anche la pietra di Prun o della Lessinia si presta ad innumerevoli lavorazioni , dimensioni e finiture, dai tradizionali standard a quelli personalizzati su richiesta esplicita.

Cava e deposito pietra di Prun o Lessinia
Pietra (anche) per pavimenti
Negli ambienti interni si realizzano piani e top cucina, lavelli, pavimenti e rivestimenti, top bagno, doccia e molto altro ancora su richiesta, donando un aspetto accogliente ed originale, nella scelta dei colori che meglio si adattano all’arredamento e al proprio gusto personale.
_____________________________________________
Fontane, panchine, camminamenti, dissuasori , fioriere e vasi realizzati con questa pietra, impreziosiscono l’arredo urbano, ville e giardini privati.
Nella riuscita ottimale delle realizzazioni e’ essenziale avere prodotti di buona qualita’ e soprattutto affidare la posa in opera a personale competente che sappia consigliare al meglio i progetti da realizzare.
Come già risaputo la pietra non ha bisogno di particolari manutenzioni, una scelta ben fatta può essere per sempre… purchè ci si affidi a posatori qualificati, che sappiano eseguire lavori alla perfezione.

Lavoro in Hotel (anche) con pietra di Lessinia / Prun
La spettacolarità scenografica del materiale, collegata alla posa con l’esperienza, trasforma ogni casa in un piccolo capolavoro.
Vuoi saperne di più o vuoi un preventivo? Compila il form qui di seguito.
Commenti recenti